Chevrolet Aveo: immagini per il brevetto delle versioni berlina e hatchback

Le immagini che vedete in questa pagina sono le riproduzioni computerizzate per l’ufficio brevetti della futura Chevrolet Aveo, nello specifico nella versione berlina e in quella hatchback, vale a dire la berlina a due volumi e mezzo. Quest’auto è stata concepita da GM per entrare direttamente in competizione con la Ford Fiesta ed era già stata anticipata dal prototipo Aveo RS sportivo che avevamo visto allo scorso Salone di Detroit in gennaio.

Da questi disegni possiamo capire che la concept car americana lascerà in eredità al modello di produzione diversi elementi, dai più evidenti ai più piccoli, come ad esempio le maniglie delle portiere, i grandi cerchioni per le ruote e altri dettagli. Anche la hatchback manterrà diversi elementi della concept car, come ad esempio la terza colonna dello chassis. La berlina, invece, avrà uno stile un po’ più convenzionale nella sua interezza.

Le versioni di serie di entrambe queste auto dovrebbero vedere la luce entro la fine dell’anno, magari già a Parigi in ottobre, mentre la vendita è programmata per l’inizio del 2011.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati