Honda Insight ibrida, in arrivo nuove sospensioni e alcune piccole novità

Honda Insight ibrida, in arrivo nuove sospensioni e alcune piccole novità

Honda Insight ibrida, in arrivo nuove sospensioni e alcune piccole novità

La Honda Insight ibrida è in giro da appena un anno, ma la filiale britannica del marchio giapponese avrebbe già annunciato una serie di accorgimenti e di miglioramenti che dovrebbero migliorare l’aspetto e il comfort dell’auto. Saranno sostituite le sospensioni, mentre gli interni saranno arricchiti da nuovi innesti stilistici. Secondo quanto dichiarato dalla stessa casa, queste modifiche sono la diretta risposta ai commenti ricevuti dai primi clienti e dai media di settore, che si erano lamentati soprattutto per alcune sfumature circa la manovrabilità e il comfort di guida.

Per migliorare questi aspetti gli ingegneri giapponesi ha così deciso di aggiungere un nuovo modello di molle, di alterare gli angoli di curvatura posteriori, modificare i sostegni a V delle sospensioni posteriori e sistemare le montature. Tutte queste modifiche tecniche, comunque, arriveranno insieme a degli aggiornamenti interni: verrà completamente cambiato il cruscotto e i colori dei sedili verranno modificati per rendere la sequenzialità cromatica più uniforme con il resto della vettura. Da notare, poi, i nuovi anelli cromati che circonderanno le prese d’aria e le decorazioni color argento delle portiere.

Altre aggiunte saranno i sensori di parcheggio per tutta la gamma ES e l’introduzione di un allestimento EX top di gamma con coperture in pelle nera. Previsto anche il navigatore satellitare GPS con DVD e Bluetooth e nuove colorazioni per la carrozzeria: Blu Dinamico Perla e Rosso Perla Corniolo.

La produzione di questo modello dovrebbe iniziare in Giappone in questo mese e le prime consegne sono previste per settembre. Al momento sembrerebbe che le modifiche siano previste solamente sul modello europeo della Insight.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati