Smart ForTwo Electric Drive: firmano i primi clienti romani

Smart ForTwo Electric Drive: firmano i primi clienti romani

Smart ForTwo Electric Drive: firmano i primi clienti romani

A Roma sono stati firmati i primi contratti di noleggio per il progetto E-Mobility Italy, che prevede l’utilizzo della nuova Smart ForTwo Electric Drive e l’installazione nel proprio garage della “Home Station”, che permetterà loro di ricaricare agevolmente da casa propria. La cerimonia si è svolta allo smart urban stage, in corso all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove, fino al 31 luglio, i romani potranno provare a guidare la Smart elettrica, ricaricandola a una delle colonnine “intelligenti” di Enel.

Con E-Mobility Italy, smart ed Enel hanno creato il più grande progetto mondiale congiunto per la mobilità elettrica. Il progetto, un inedito modello integrato di mobilità elettrica, renderà possibile la diffusione e l’utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all’avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura, in grado di offrire servizi intelligenti e sicuri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati