Hamann Bmw Serie-5, in arrivo un nuovo kit per il model year 2011

Hamann Bmw Serie-5, in arrivo un nuovo kit per il model year 2011

Hamann Bmw Serie-5, in arrivo un nuovo kit per il model year 2011

Hamann ha rilasciato anticipazioni su un nuovo kit che verrà messo a disposizione a tutti i possessori di una Bmw Serie-5 2011. Si tratta di un pacchetto prettamente estetico, con modifiche previste sia per la struttura esterna, sia per quella interna. Su un’auto già di lusso come la Serie-5, non vediamo l’ora di vedere cosa il laboratorio tedesco ci ha preparato.

Innanzitutto il kit include un nuovo spoiler anteriore, gonne laterali, un ripensato paraurti posteriore, spoiler sul tetto e sul retro della struttura. Il telaio è abbassato di 3,5 centimetri, il che aumenterà di parecchio la manovrabilità del modello. Sono stati aggiunti anche nuovi cerchioni da 20 pollici, luci diurne a led incassate nella struttura e quadruplo tubo di scarico in acciaio inossidabile.

All’interno verrà usata in modo massiccio la fibra di carbonio, così da non appesantire la vettura. Nuovi innesti verranno fatti sul cruscotto, sulle maniglie, sulla consolle e sul volante. Non mancheranno tappetini con il logo del laboratorio, ripetuto anche sulla pedaliera in alluminio. Possibile anche un’ulteriore personalizzazione targata “Hamann” sia all’interno, sia all’esterno.

I prezzi e la disponibilità non sono ancora stati annunciati, ma potrete avere tutte le informazioni sul sito ufficiale del laboratorio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati