Test Drive Unlimited 2 verrà rilasciato il 21 settembre per PS3, X360 e PC

Dopo quasi quattro anni di attesa, finalmente sta per essere lanciato il secondo capitolo della saga Test Drive Unlimited. I giochi di corsa della serie Test Drive hanno una lunghissima storia, essendo usciti nelle loro prime versione già negli anni ’80-’90 e hanno lasciato il segno. Nel 2006 il primo capitolo aveva presentato 125 auto sportive in gara su circa 1000 miglia di asfalto ricreato tramite immagini satellitari dell’isola di Oahu, nelle Hawaii. La data ufficiale per il rilascio della prossima versione è ufficialmente il 21 settembre e i videogiocatori di tutto il mondo si staranno già leccando i baffi.

Tra le novità più succose di Test Drive Unlimited 2, segnaliamo l’alternarsi del giorno e della notte, il meteo dinamico, indicatori luminosi, auto convertibili con il tetto rimovibile e possibilità di personalizzazione di quasi tutto ciò che è presente nel gioco. Nel primo capitolo vi era persino la possibilità di creare la propria casa automobilistica ed ora si potranno personalizzare tutti gli aspetti della vettura, compresi gli interni.

Fanno il loro esordio anche i Suv, che verranno utilizzati per le gare da fuoristrada. La nuova isola su cui correre è stata modellata sulle immagini di Ibiza, quindi aspettiamoci un’atmosfera particolarmente festaiola e caliente. Molto interessante è anche la nuova modalità in due giocatori nel quale il Player 1 guida, mentre il Player 2 ha il compito di fare da navigatore. Idea interessante, ma anche rischiosa se non sviluppata in maniera adeguata. Staremo a vedere.

Infine da segnalare la possibilità di uscire dalla propria auto in alcune zone preselezionate, i danni e le nuove illuminazioni.

Secondo le immagini che vi postiamo qui di seguito, alcune delle auto presenti saranno McLaren MP4-12C, Gumpert Apollo, Aston Martin One-77, Audi Q7, Nissan 370Z, Audi TTS, Audi R8, Aston Martin DBS,Dodge Viper SRT-10, Ford GT, Koenigsegg CCXR, Pagani Cinque e la Pagani C8. Il gioco verrà rilasciato per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. tommy

    28 Luglio 2010 at 21:35

    dio gia nella prima versione era strabiliante…con tutte queste nuove aggiunte sarà proprio come viverci…addirittura creare una propria concessionaria…speriamo di vedere case come BMW, PORSCHE, FIAT, PEUGEOT, ABARTH….insomma macchine normali e non solo auto superveloci…non vedo l’ora….bye bye

Articoli correlati