Alfa Romeo GT Quadrifoglio d’Oro, edizione speciale giapponese

Oggi è evidentemente giornata per le edizioni speciali nipponiche, in quanto dopo Mazda, anche Alfa Romeo ha lanciato la sua GT Quadrifoglio d’Oro nella terra del Sol Levante. Questa particolare versione della coupé compatta GT sarò marchiata, come il nome suggerisce, da un aureo quadrifoglio che promette di denotare come le auto del marchio milanese appartengano ad una categoria d’élite rispetto alla concorrenza.

Cosa ne penseranno i giapponesi in proposito sarà da verificare, ma viste le caratteristiche dell’auto, sicuramente non siamo di fronte ad un’auto qualunque. Parliamo di specifiche: cerchioni da 18 pollici con pneumatici 225/40, pinze dei freni rosse e particolari cromati sul paraurti, sedili sportivi ricoperti in pelle, pedaliera sportiva in alluminio e richiami in rosso su tutta la struttura.

Il motore è un 2.0 litri JTS a benzina che può arrivare alla potenza di 166 Cv, unito ad una trasmissione con cambio automatico Selespeed a cinque velocità. Ne verranno prodotti solamente sessanta esemplari, che andranno in vendita al prezzo di 3.850.000 yen (circa 33.900 €).

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati