Audi Q7, disponibile anche il kit 30 Years Quattro Edition

Audi Q7, disponibile anche il kit 30 Years Quattro Edition

Audi Q7, disponibile anche il kit 30 Years Quattro Edition

Dopo l’Audi A4 berlina e l’A4 Avant, anche la Q7 avrà a disposizione lo speciale pacchetto di personalizzazione 30 Years Quattro Edition. Si tratta di una speciale edizione limitata che integra gli elementi della versione Advanced Plus WKG dell’auto con una serie di aggiunte a livello tecnico e di comfort.

Le aggiunte sono l’Audi Parking Plus, dotato di telecamera, e l’Adaptive Cruise Control per quanto riguarda le dotazioni squisitamente tecniche. Parlando di comfort, invece, si nota soprattutto l’aggiunta della teraz fila di sedili posteriori, che trasformano la Q7 in un vero e proprio pulmino, ideale per famiglie o gruppi numerosi. Aggiunta anche la predisposizione per la connessione Bluetooth, ideale sia per i cellulari, che si potranno così interfacciare con un sistema viva voce, sia per i PC. Infine il kit prevede anche una modifica esterna, con il pacchetto alluminio con inclusa la verniciatura integrale del mezzo.

L’allestimento 30 Years Quattro Edition è disponibile per tutte le motorizzazioni dell’Audi Q7, tranne quella con propulsore 3.0 TFSI da 333 Cv e V12.

Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo ottobre e sarà messa in vendita ad un prezzo di 7.900 € (per i motori V6) e 5.500 € (per il V8 4.2 TDI).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati