Mercedes: Pebble Beach ospita cento anni di storia delle auto sportive

Mercedes: Pebble Beach ospita cento anni di storia delle auto sportive

Mercedes ha deciso di celebrare il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, che proprio quest’anno giunge alla sua sessantesima edizione, portando letteralmente cento anni di auto sportive in California. La casa tedesca esporrà infatti otto auto storiche, simbolo e orgoglio di ben 108 anni di vita dell’auto di Stoccarda. A partire dal prossimo 12 agosto i fortunati presenti potranno ammirare la Mercedes Simplex del 1902, la SSK del ’29, la W194 300SL del ’52, la W196 300SLR “Uhlenhaut Coupe” del ’55, la W198 300SL del ’56 e la C111-I del 1970.

Una vera e propria parata di storia, che verrà accompagnata anche dal futuro della compagnia. Saranno presenti, infatti, anche la SLS AMG e la SLS AMG GT3 e l’intera gamma Classe E, oltre ad una parata di modelli marchiati Maybach.

Chi lo vorrà, inoltre potrà portare la Mercedes SLS AMG per un giretto di test. Un’occasione davvero unica che siamo sicuri che i nostri lettori d’oltreoceano non vorranno farsi scappare.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati