Opel Zafira MPV, nuove foto e video spia dal Nürburgring. Niente FlexDoor

Opel sta lavorando alacremente alla nuova Zafira e quelle che vi forniamo in queste pagine sono le ultimissime foto spia del futuro modello della gamma MPV. Inoltre potete trovare un video molto interessante che la ritrae dentro e fuori le strade del Nürburgring, così da poter avere un’idea ancora più precisa di come l’auto si dovrebbe comportare sulle nostre strade.

Come da usanza Opel, il camuffamento rende quasi impossibile distinguere forme o innovazioni particolari, anche se qualche considerazione va fatta. Pare abbastanza chiaro che il portellone posteriore non verrà dotato del nuovo sistema FlexDoor. Inoltre si possono intuire diverse ispirazioni provenienti dall’Astra, dall’Insignia e, soprattutto, dalla Meriva, che dovrebbe aver per l’appunto “donato” i suoi portelloni alla nuova Zafira.

All’interno ci aspettiamo di trovare lo stesso cruscotto dell’Astra. Inoltre, grazie al sistema proprietario di Opel, Flexspace, ci sarebbe spazio fino a sette passeggeri, divisi su tre file.

La gamma di motori offerti dovrebbe comprendere una serie di 1.4 e 1.6 litri turbo, oltre ad un 1.7 e a un 2.0 litri diesel. Il lancio europeo è programmato per il prossimo anno, ma la data non è stata ancora annunciata.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati