WP_Post Object ( [ID] => 11280 [post_author] => 13 [post_date] => 2010-08-25 11:15:10 [post_date_gmt] => 2010-08-25 09:15:10 [post_content] => Più si va avanti con il tempo, più il Salone di Parigi mi appare sempre maggiormente come un importantissimo evento, cuore delle evoluzioni future del comparto automobilistico, perno delle rivoluzione venture. Un'altra delle novità attese per la kermesse europea, in programma dal 2 al 17 ottobre, si spoglia, stamane, della veste di misteriosità, per mostrarsi anzitempo, in tutta la personale consistenza. Scopriamo di che si tratta. Honda Jazz Hybrid è una congiunta meno impegnativa di Honda Insight e ribadisce l'impegno del fabbricante automobilistico nipponico nella realizzazione di veicoli ecologici: proprio come recita il solerte nome, repentinamente inserito accanto a quello dell'utilitaria, la propulsione della vettura accoppierà un propulsore benzina con un motore elettrico. Honda Jazz Hybrid mantiene le stesse proporzioni della citycar d'origine: 3,9 metri di lunghezza, 1,7 metri di larghezza e 1,53 metri di altezza, con una capienza, all'interno del bagagliaio, pari a 399 litri. La nuova versione Hybrid acquisterà solo e soltanto alcune modifiche estetiche leggere: cornice blu per i gruppi ottici anteriori, mascherina rivisitata, nuova griglia d'aria inferiore e nuovo paraurti posteriore, nuovi fari in coda, trasparenti, ed inserti cromati qui e lì. In merito all'architettura tecnica, la nuova Honda Jazz Hybrid verrà equipaggiata con un propulsore benzina di 1,3 litri, alla stessa stregua di Honda Insight (1339 centimetri cubici), con cui spartirà il cambio automatico a variazione continua CVT e con cui potrebbe condividere anche la dose di potenza disponibile (98 cavalli). Per ora non possediamo ulteriori dettagli da comunicarvi: maggiori informazioni verranno comunicate in seguito dal costruttore. La nuova Honda Jazz Hybrid dovrebbe essere commercializzata durante l'anno venturo. [gallery] [post_title] => Honda Jazz Hybrid 2011, premature immagini ed informazioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => honda-jazz-hybrid-2011-immagini-informazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-08-25 11:15:10 [post_modified_gmt] => 2010-08-25 09:15:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=11280 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Jazz Hybrid 2011, premature immagini ed informazioni

Honda Jazz Hybrid 2011, premature immagini ed informazioni

Più si va avanti con il tempo, più il Salone di Parigi mi appare sempre maggiormente come un importantissimo evento, cuore delle evoluzioni future del comparto automobilistico, perno delle rivoluzione venture. Un’altra delle novità attese per la kermesse europea, in programma dal 2 al 17 ottobre, si spoglia, stamane, della veste di misteriosità, per mostrarsi anzitempo, in tutta la personale consistenza. Scopriamo di che si tratta.

Honda Jazz Hybrid è una congiunta meno impegnativa di Honda Insight e ribadisce l’impegno del fabbricante automobilistico nipponico nella realizzazione di veicoli ecologici: proprio come recita il solerte nome, repentinamente inserito accanto a quello dell’utilitaria, la propulsione della vettura accoppierà un propulsore benzina con un motore elettrico.

Honda Jazz Hybrid mantiene le stesse proporzioni della citycar d’origine: 3,9 metri di lunghezza, 1,7 metri di larghezza e 1,53 metri di altezza, con una capienza, all’interno del bagagliaio, pari a 399 litri. La nuova versione Hybrid acquisterà solo e soltanto alcune modifiche estetiche leggere: cornice blu per i gruppi ottici anteriori, mascherina rivisitata, nuova griglia d’aria inferiore e nuovo paraurti posteriore, nuovi fari in coda, trasparenti, ed inserti cromati qui e lì.

In merito all’architettura tecnica, la nuova Honda Jazz Hybrid verrà equipaggiata con un propulsore benzina di 1,3 litri, alla stessa stregua di Honda Insight (1339 centimetri cubici), con cui spartirà il cambio automatico a variazione continua CVT e con cui potrebbe condividere anche la dose di potenza disponibile (98 cavalli).

Per ora non possediamo ulteriori dettagli da comunicarvi: maggiori informazioni verranno comunicate in seguito dal costruttore. La nuova Honda Jazz Hybrid dovrebbe essere commercializzata durante l’anno venturo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati