Bmw Serie-6, nuove nitide immagini del prototipo e degli interni

I ragazzi di Carscoop hanno scattato delle nuove immagini della futura Bmw Serie-6, dopo che per diverse settimane non avevamo avuto notizie circa la nuova creatura di casa bavarese. Ciò che c’è di interessante di questi scatti è la panoramica dell’interno che possiamo finalmente fare. Possiamo così confermare che il cruscotto e i comandi sono decisamente ispirati a quelli della Serie-5, come già da tempo si sospettava. Del resto la Bmw sta cercando di omologare tutti i suoi modelli in un unico stile, che possa così fungere da simbolo stesso della casa.

All’esterno le linee dell’auto sembrano sempre più lisce, sinuose e semplici, aggirando alcune scelte piuttosto contestate del recente passato.

Sotto il cofano dovrebbero rombare dei motori anch’essi presi dalla Serie-5. Stiamo parlando innanzitutto del 3.0 litri turbo sei cilindri da 306 Cv, già visto anche sulla 635i, insieme 4.4 litri V8 biturbo da 407 Cv della 650i. In Europa, inoltre, dovremmo poter contare anche sul 3.0 litri biturbo diesel.

La Serie-6, nelle versioni coupé e cabrio, verrà lanciata durante la primavera del prossimo anno e rivaleggerà con la Mercedes CLS e l’Audi A7 Sportback.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati