De Tomaso Ghepardo: proposta per la rinascita del marchio

De Tomaso Ghepardo: proposta per la rinascita del marchio

De Tomaso Ghepardo: proposta per la rinascita del marchio

Considerando ormai cosa fatta la rinascita della De Tomaso, si può iniziare con le proposte di stile. Questa concept car Ghepardo è un esercizio di design firmato Frederick Tjell. Ispirato alla Panthera, auto su cui la De Tomaso avrebbe già dei progetti di rilancio, presenta un design simile a quello dell’auto originale, ma più moderno. L’obiettivo di una simile auto sarebbe di competere contro l’Aston Martin Rapide, la Fisker Karma e la Porsche Panamera.

Secondo i progetti dell’autore, il motore potrebbe essere un Ford biturbo ecoboost 3.5 litri V6 da 465 Cv di potenza, magari associato ad un motore elettrico da 85 Kw, creando così il sistema ibrido. L’elettricità sarebbe creata da una cella contenente del metanolo.

Tjell ha dichiarato che la De Tomaso Ghepardo unirebbe lo stile unico italiano con la necessità di creare auto sempre più efficienti ed ecosostenibili.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati