WP_Post Object ( [ID] => 11406 [post_author] => 13 [post_date] => 2010-08-30 12:44:41 [post_date_gmt] => 2010-08-30 10:44:41 [post_content] => Come previsto dal programma, in cui è intervenuto lo zampino di Sergio Marchionne, Amministratore Delegato del Gruppo Fiat, Jeep Compass, SUV di media taglia e di media freddezza, verrà sottoposto da una pratica di rivisitazione estetica, che si concentrerà specificatamente sulla parte esterna. Il debutto della versione restyling di Jeep Compass dovrebbe avvenire prima del termine dell'anno in corso. Da ciò che si riesce ad intendere (il camuffamento poco aderente è meno generoso del normale), la nuova Jeep Compass restyling otterrà una coppia di nuovi gruppi ottici anteriori, non più composti da un unico proiettore di forma tondeggiante, bensì costituiti da una grafia più moderna (che, ad una prima scorsa, potrebbe essere un doppio faro rotondo o una geometria simile a quella del nuovo Jeep Grand Cherokee). Anche la fascia inferiore del frontale di Jeep Compass restyling otterrà una rivisitazione, con l'introduzione di nuovi proiettori fendinebbia. Immancabile, inoltre, sarà la presenza delle luci diurne. Infine, la parte anteriore del SUV verrà resa ancora maggiormente massiccia dai listelli che compongono la mascherina, più distanti ed evidenziati. La zona posteriore del nuovo SUV Jeep Compass restyling 2011 acquisirà gruppi ottici rimaneggiati, nella cromia e nella geometria delle forme, nonché un paraurti inferiore ridisegnato e un portellone che potrebbe (bada bene al condizionale) esser leggermente modificato. Nessuna novità per il versante laterale, né, sembra, per l'atmosfera interna. [post_title] => Jeep Compass restyling foto spia del lavoro sul SUV americano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => jeep-compass-restyling-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-08-30 09:46:46 [post_modified_gmt] => 2010-08-30 07:46:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=11406 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass restyling foto spia del lavoro sul SUV americano

Come previsto dal programma, in cui è intervenuto lo zampino di Sergio Marchionne, Amministratore Delegato del Gruppo Fiat, Jeep Compass, SUV di media taglia e di media freddezza, verrà sottoposto da una pratica di rivisitazione estetica, che si concentrerà specificatamente sulla parte esterna. Il debutto della versione restyling di Jeep Compass dovrebbe avvenire prima del termine dell’anno in corso.

Da ciò che si riesce ad intendere (il camuffamento poco aderente è meno generoso del normale), la nuova Jeep Compass restyling otterrà una coppia di nuovi gruppi ottici anteriori, non più composti da un unico proiettore di forma tondeggiante, bensì costituiti da una grafia più moderna (che, ad una prima scorsa, potrebbe essere un doppio faro rotondo o una geometria simile a quella del nuovo Jeep Grand Cherokee).

Anche la fascia inferiore del frontale di Jeep Compass restyling otterrà una rivisitazione, con l’introduzione di nuovi proiettori fendinebbia. Immancabile, inoltre, sarà la presenza delle luci diurne. Infine, la parte anteriore del SUV verrà resa ancora maggiormente massiccia dai listelli che compongono la mascherina, più distanti ed evidenziati.

La zona posteriore del nuovo SUV Jeep Compass restyling 2011 acquisirà gruppi ottici rimaneggiati, nella cromia e nella geometria delle forme, nonché un paraurti inferiore ridisegnato e un portellone che potrebbe (bada bene al condizionale) esser leggermente modificato. Nessuna novità per il versante laterale, né, sembra, per l’atmosfera interna.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati