Chevrolet Captiva: presentato il facelift che andrà a Parigi 2010

Chevrolet Captiva: presentato il facelift che andrà a Parigi 2010

Chevrolet ha presentato le prime immagini del facelift 2011 della Captiva, il cui debutto presso il grande pubblico è programmato per il Salone di Parigi 2010. Diverse le novità che l’auto offrirà ai visitatori della rassegna parigina, tra cui una fascia frontale ridisegnata, una griglia più grande e un cofano più largo. Altre modifiche riguardano anche il gruppo ottico, gli specchietti laterali con frecce a Led e nuove soluzioni aerodinamiche laterali.

All’interno si fa notare il cruscotto doppio, le nuove coperture dei sedili e una luminosità soffusa color blu ghiaccio. Grazie al freno a mano elettrico, inoltre, la casa ha potuto installare anche un portabevande per bicchieri fino a un litro (non si offendano, ma solamente in America potevano pensare ad una cosa simile).

I motori comprendono un 2.4 litri a benzina da 171 Cv e un 2.2 litri diesel in versioni da 163 e 184 Cv. Sono stati aggiornati anche l’Electronic Stability Control, il Traction Control, l’assistente per le partenze in salita e l’assistente alla frenata.

Il lancio nei concessionari europei della Capitva è programmato per la primavera del 2011.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati