Seat Alhambra 2011, nuove immagini e foto del prossimo MPV spagnolo

Seat ha rilasciato nuovi dati e immagini riguardanti la sua nuova MPV, l’Alhambra. Si tratta in pratica della Volkswagen Sharan rimarchiata e presenta un design moderno, portiere a scorrimento per i posti posteriori e cerchioni da 16 pollici. All’interno possiamo trovare due diversi modelli di innesti. La versione entry-level ha un impianto audio a quattro casse, sedili ribaltabili e uno sportello per il cruscotto raffreddato.

La versione Style, invece, ha un climatizzatore a tre zone, un sistema audio a otto casse con connettività USB e Aux, manopola del cambio rivestita in pelle, inserti cromati e sedili elettrici.

Per quanto riguarda l’offerta di motorizzazioni, si comincia con un 1.4 litri TSI da 150 Cv, proseguendo poi con un 2.0 litri TDI da 140 e da 170. Più tardi dovrebbe essere introdotto anche un più potente 2 litri TSI che svilupperebbe una potenza fino a 200 Cv.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati