Alfa Romeo MiTo BlackLine Collection, partito lo spot con Bob Sinclair

Da ieri è iniziata la nuova campagna pubblicitaria dell’Alfa Romeo MiTo, realizzata in collaborazione con il celebre DJ francese Bob Sinclair, conosciuto in Italia per il tormentone “Lala Song”. La MiTo si è presentata per questa nuova campagna in una verste completamente rinnovata, grazie al suo nuovissimo allestimento BlackLine Collection. Protagonista dello sport, inoltre, è anche l’innovativo combio Alfa TCT, che rende la MiTo veramente degna del soprannome “Energy Machine”.

La MiTo è uno dei modelli pi venduti del recente passato della casa milanese. Secondo i dati pubblicati dalla stessa Alfa Romeo, ben l’88% di coloro che hanno acquistato questa speciale tre porte erano clienti provenienti da altri marchi o senza auto precedenti. Si convincono gli scettici e si attirano i giovani, quindi, permettendo al marchio del Gruppo Fiat di andare verso quell’indipendenza che Sergio Marchionne ha a più riprese auspicato.

La MiTo, come detto, è la prima auto dotata del cambio automatico di nuova generazione Alfa TCT, accoppiato ad un motore 1.4 litri MultiAir Turbo da 135 Cv. La BlackLine Collection, comunque, parte da un modello con motorizzazione entry level da 78 Cv, prodotti da un propulsore 1.4 litri a benzina, al prezzo di 16.250 €. La versione top di gamma, invece, è dotata di un 1.6 JTDM da 120 Cv e per portarvela a casa sarà necessario firmare un assegno da 20.550 €.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati