Salone di Parigi 2010: Audi A7 Sportback

Finalmente, dopo tante anticipazioni, abbiamo potuto vedere in carne ed ossa, o meglio in alluminio e metallo, la nuova Audi A7 Sportback, concepita per essere una delle auto più lussuose e al tempo stesso sportive di tutto il paco macchine della casa di Ingolstadt.

Già ad una prima occhiata si capisce come questa vettura sia veramente un gioiello del suo genere: stile sportivo, luci diurne a led e cerchioni da 18 pollici, che possono essere ordinati anche da 19 e 20. All’interno troviamo una cabina dotata di tutti i comfort con un display multimediale da 6,5 pollici e una capacità di carico di 1.390 litri. A tutto questo possono essere aggiunti vari optional, come le decorazioni in vero legno, un sistema hi-fi Bang & Olufsen da 1.300 watt, navigatore GPS, climatizzatore a zone e volante riscaldato.

Sotto il cofano troviamo dei motori degni di tanto lusso: tra i benzina abbiamo un 2.8 litri FSI da 201 Cv e un 3 litri TFSI sovralimentato da 295 Cv. I diesel, invece, sono presenti con un 3 litri TDI messo a disposizione in due versioni, una da 201 Cv e una seconda da 241.

Il lancio sul mercato dell’Audi A7 Sportback è previsto per questo autunno e avrà un prezzo di 51.650 €.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati