Chrysler 200, rilasciate nuove foto ufficiali della prossima versione berlina

Il Gruppo Chrysler ha rilasciato una nuova serie di fotografie che mostrano alcuni dettagli della nuova versione berlina della 200, l’auto che è destinata a sostituire la Sebring. Non abbiamo una visione intera della vettura, ma grazie a queste immagini è già possibile osservare alcuni dei cambiamenti che la casa americana ha scelto di apportare alla vettura.

In particolare notiamo la nuova griglia, che risalta anche grazie alla colorazione nera scelta per le foto, insieme ai nuovi interni in pelle con cuciture a contrasto. Sul fronte qualcuno ha notato che le idee di stile utilizzate sull’auto ricordano molto da vicino le ultime proposte della Hyundai, anche se bisognerà aspettare qualche visione intera per poterne essere veramente certi.

Sotto il cofano la 200 dovrebbe avere il propulsore I4 World Gas Engine da 2.4 litri e il nuovo Pentastar V& da 3.6 litri, in grado di sviluppare una potenza di 283 Cv.

La Chrysler 200, comunque, dovrebbe semplicemente rappresentare l’applicazione del prototipo 200C, di cui abbiamo già parlato in passato, sullo chassis della Sebring. Di quest’ultima non troveremo veramente traccia quando la 200 diverrà ufficialmente una nuova gamma a sé stante.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati