Volkswagen Touareg Exclusive Edition, allestimento speciale

Il costruttore teutonico Volkswagen ha presentato, per ora soltanto in Germania, un allestimento speciale per la seconda generazione del SUV Touareg, che viene denominato Exclusive Edition per alcune finiture molto particolari e ricercate, volte ad impreziosire l’abitacolo e l’esterno del fuoristrada teutonico. Gli aggiornamenti contenuti nella dotazione del nuovo livello di personalizzazione erano già compresi nella gamma di optional del fuoristrada di Wolfsburg. L’allestimento Exclusive Edition sarà disponibile per qualsiasi propulsore della gamma del SUV.

La nuova Volkswagen Touareg Exclusive Edition viene dotata, di serie, di un rivestimento in pellame bicromatico, nelle colorazioni, a scelta del cliente, Pepper Beige in contrasto con Titan Black o il Dark Burgundy in contrasto con lo stesso Titan Black. Per la parte centrale delle sedute viene utilizzata una particolare tipologia di pellame, denominato “Cool Leather” dalla casa automobilistica, che pare possa ridurre la temperatura della superficie, utile nelle situazione di forte luce solare.

All’interno dell’abitacolo della nuova Volkswagen Touareg Exclusive Edition, inoltre, vengono installati i sedili completamente elettrici (con regolazioni a dodici vie e poggiatesta regolabili in altezza e in longitudine), il tetto nero, pannelli porta rivestiti in pellame, pedaliera in acciaio inox e l’inserto decorativo ligneo “Olive Ash satin”. Infine, all’esterno la versione potrà essere riconosciuta dai cerchi in lega da 19 pollici Girona o da 20 pollici opzionali Tarragona, dai mancorrenti sul tetto argentati e dal pacchetto Chrome&Style.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati