WP_Post Object ( [ID] => 12623 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-10-17 12:29:52 [post_date_gmt] => 2010-10-17 10:29:52 [post_content] => Mitsubishi ha rivelato nuovi dettagli sul model year 2011 della Lancer Evolution, la berlina sportiva più venduta del marchio dei tre diamanti. Per il nuovo anno la Lancer sarà disponibile in due differenti versioni, la GSR e la MR, potrà godere di qualche novità a livello di design e anche la dotazione tecnologica non rimarrà invariata. Comunque stiamo sempre parlando di un semplice facelift, quindi non aspettatevi rivoluzioni eccessive. La GSR presenterà uno spoiler posteriore piuttosto largo rispetto alla versione precedente e anche la MR avrà lo stesso componente in una versione leggermente più di basso profilo. In entrambe, però, il sistema di scarico è stato risistemato per accentuare la sensazione di sportività della vettura. A questo, inoltre, dobbiamo aggiunger il sistema di connessione FUSE, aggiornamenti del traffico in tempo reale e connettività Bluetooth. Sotto il cofano troviamo un rombante motore 2 litri DOHC da 16 valvole a quattro cilindri in linea, che è in grado di sviluppare 291 Cv di potenza massima e 406 Nm di coppia. Questo è associato ad un cambio manuale a cinque velocità o, opzionalmente, ad un Twin Clutch Sportronic da sei. Aggiunto anche l'innovativo sistema Mitsubishi di controllo delle valvole, che aiuta ad ottimizzare le prestazioni e i consumi. Foto: Mitsubishi via TopSpeed [post_title] => Mitsubishi Lancer Evolution 2011, nuovi dettagli e mega galleria di 39 foto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mitsubishi-lancer-evolution-2011-nuovi-dettagli-e-mega-galleria-di-39-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-10-17 11:41:53 [post_modified_gmt] => 2010-10-17 09:41:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=12623 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Lancer Evolution 2011, nuovi dettagli e mega galleria di 39 foto

Mitsubishi ha rivelato nuovi dettagli sul model year 2011 della Lancer Evolution, la berlina sportiva più venduta del marchio dei tre diamanti. Per il nuovo anno la Lancer sarà disponibile in due differenti versioni, la GSR e la MR, potrà godere di qualche novità a livello di design e anche la dotazione tecnologica non rimarrà invariata. Comunque stiamo sempre parlando di un semplice facelift, quindi non aspettatevi rivoluzioni eccessive.

La GSR presenterà uno spoiler posteriore piuttosto largo rispetto alla versione precedente e anche la MR avrà lo stesso componente in una versione leggermente più di basso profilo. In entrambe, però, il sistema di scarico è stato risistemato per accentuare la sensazione di sportività della vettura. A questo, inoltre, dobbiamo aggiunger il sistema di connessione FUSE, aggiornamenti del traffico in tempo reale e connettività Bluetooth.

Sotto il cofano troviamo un rombante motore 2 litri DOHC da 16 valvole a quattro cilindri in linea, che è in grado di sviluppare 291 Cv di potenza massima e 406 Nm di coppia. Questo è associato ad un cambio manuale a cinque velocità o, opzionalmente, ad un Twin Clutch Sportronic da sei. Aggiunto anche l’innovativo sistema Mitsubishi di controllo delle valvole, che aiuta ad ottimizzare le prestazioni e i consumi.

Foto: Mitsubishi via TopSpeed

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati