Lancia Delta con motore MultiAir: porte aperte il 23 e 24 ottobre

Lancia Delta con motore MultiAir: porte aperte il 23 e 24 ottobre

Come altri modelli, anche la Lancia Delta potrà ora contare sul un nuovo motore con tecnologia MultiAir di serie. In particolare il propulsore di questa vettura sarà un 1.4 litri turbo con una potenza di 140 Cv. Grazie alle sue dotazioni, sarà ovviamente compatibile con gli standard Euro 5 e avrà il sistema Start&Stop di serie.

I motori MultiAir sono parte di una serie su cui Fiat punta moltissimo per le sue case associate e per i suoi propri modelli. Infatti i vantaggi in termini di prestazioni e di consumi sono sensibili: secondo i dati diffusi dalla casa torinese, il motore 1.4 MutliAir della Delta è in grado di garantire rispetto a un propulsore a benzina di pari cilindrata un aumento della potenza del 10%, della coppia del 15%, e una diminuzione dei consumi e delle emissioni di CO2 fino al 10%.

Il motore 1.4 MultiAir è fornito per tutti gli allestimenti della Lancia Delta (Oro, Argento e Platino), compresa la serie speciale “Hard Black”. I prezzi partono da una base di 22.900 € per l’allestimento Argento, l’Oro costa 24.500 e infine il top di gamma, vale a dire il Platino e la Hard Black, vengono 26.100 €. Il 23 e il 24 ottobre prossimi è previsto un “porte aperte” in tutti i concessionari Lancia aderenti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati