SEMA 2010: Audi TTS Pikes Peak, per la prima volta i quattro cerchi a Las Vegas

SEMA 2010: Audi TTS Pikes Peak, per la prima volta i quattro cerchi a Las Vegas

Per la prima volta in assoluto anche Audi sarà presente al SEMA di Las Vegas, il grande Salone internazionale del tuning. La casa di Ingolstadt porterà diversi prodotti al suo stand, molti dei quali saranno accessori di alta tecnologia, ma non mancheranno le auto. Particolarmente attesa è la TTS Pikes Peak, la specialissima auto senza pilota che nei mesi scorsi si è cimentata nella scalata automobilistica di Pikes Peak, il celebre circuito sito in Colorado.

Sarò presente anche una speciale Audi R8 Spyder, sviluppata da STaSIS Engineering. Si tratta di un gioiellino dotato di un motore V10 da 5.2 litri sovralimentato, in grado di fornire una potenza massima di ben 710 Cv e una coppia di 708 Nm. Il risultato? Da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi. «Siamo molto emozionati di partecipare al SEMA – ha detto David Trait, dirigente Audi e portavoce del progetto SEMA – Non vediamo l’ora di attirare l’attenzione di tutti con i nostri prodotti, le nostre dimostrazioni e la nostra sofisticata gamma di accessori e prodotti per migliorare la connettività e aumentare il divertimento. Le nostre auto rappresenteranno la vetta di ciò che possono fare i possessori di un’Audi e aprire una grande varietà di possibilità anche per i concessionari.»

Trait ha inoltre voluto fare il misterioso, insinuando che vedremo qualche novità, ma senza anticiparla. «Diciamo solo che avremo in mostra alcuni particolari prototipi che non deluderanno di certo il pubblico del SEMA.»

Dovremo aspettare il 2 novembre per saperne di più? Noi aspettiamo con ansia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati