Volkswagen Eos, arriva il pacchetto Exclusive Edition per il restyling

La nuova Volkswagen Eos restyling verrà presentata al Salone di Los Angeles 2010, in programma dal 19 al 28 del mese di novembre, e verrà commercializzata poco tempo dopo la conclusione della kermesse statunitense. L’intervento estetico, che avvicina stilisticamente la cabriolet con il tetto in metallo alle altre e più recenti vetture della gamma del costruttore di Wolfsburg, porterà novità alla lista di propulsori disponibili, ma anche un nuovo allestimento speciale, per ora disponibile in Germania e, successivamente, offerto anche ad altri mercati europei: si tratta della versione Exclusive Edition.

Volkswagen Eos restyling Exclusive Edition rimane immutata per quanto riguarda il nuovo aspetto, che è giunto con il maquillage: gruppi ottici più regolari, spigolosi, forme più compassate, mascherina sottile e fortemente orizzontale, tratti più placidi, quasi anonimi talvolta. L’arrivo dell’allestimento speciale porta soltanto qualche dettaglio particolare, come la possibilità di decorare la carrozzeria ed il tetto in lamiera della nuova Eos restyling con la verniciatura bicromatica. All’esterno, inoltre, verrà installata una nuova tipologia di cerchi in lega da 18 pollici.

L’abitacolo della nuova Volkswagen Eos restyling con pacchetto Exclusive Edition è riconoscibile per il rivestimento in pellame di due differenti tonalità a contrasto delle sedute, per il volante sportivo in pellame, per i battitacco in alluminio sulle soglie delle due portiere, per l’inserto decorativo nero laccato della consolle centrale, per i sedili sportivi e per l’inserto decorativo in alluminio per parte della plancia, dei pannelli porta e di altri dettagli dell’abitacolo. Pare che in Germania la nuova Volkswagen Eos restyling Exlcusive Edition venga commercializzata a 35.275 euro con la motorizzazione 1,4 litri TSI. In Italia? Nulla è stato comunicato dalla casa costruttrice tedesca.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati