Land Rover Evoque: lanciata l’app per iPhone Pulse of the City

Il nuovo crossover compatto di Land Rover, l’Evoque, è sempre più vicino alla data di lancio. Per promuovere ulteriormente il suo nuovo veicolo, la casa di proprietà di Ratan Tata ha deciso di rilasciare una curiosa app per iPhone, teoricamente dedicata solo a chi comprerà la nuova Evoque.
L’app si chiama Pulse of the City. Si inserisce all’interno di un progetto di “mappatura” di alcune grandi città, per verificarne i luoghi più frequentati e apprezzati, le vie maggiormente “in” e i poli di attrazione della gente. Tramite il GPS integrato all’interno del Melafonino della Apple, l’app verificherà le posizioni e i movimenti dei viaggi effettuati dai possessori o dai semplici fan di Land Rover.
Tra i vari “City Shaper” famosi con già in mano questo software troviamo Francesca Versace e Sergio Cerruti, insieme a Neil Barrett, Natasha Slater e molti altri. L’app è dedicata al momento a soli dieci città (Milano per l’Italia), ma a metà novembre, con il lancio della versione per iPad, dovrebbero aumentare. Prevista anche una versione per il sistema operativo Google Android. Il tutto per tastare, letteralmente, il “cuore pulsante della città”.
Se siete interessati, l’app è disponibile gratuitamente per iPhone a questo link sull’App Store.