WP_Post Object ( [ID] => 12982 [post_author] => 13 [post_date] => 2010-10-29 17:56:19 [post_date_gmt] => 2010-10-29 15:56:19 [post_content] => Dopo l'inaugurazione del parco divertimenti di Abu Dhabi, il Ferrari World, la casa automobilistica di Maranello ha deciso di concedere un altro pezzo del proprio heritage per dare vita ad una linea di accessori d'abbigliamento maschili, ispirati nel design al mondo della maison del Cavallino Rampante e, in special modo, all'esperienza di un'azienda inglese, GTO Engineering, che si occupa e si è occupata della nobile riparazione e ristrutturazione di vetture Ferrari classiche: la gamma di oggetti disponibili viene denominata, infatti, GTO London. Così recita un comunicato stampa di questo nuovo brand di accessori Ferrari: “La partnership duratura tra Ferrari e Dunlop, che ha visto innumerevoli vittorie tra cui cinque a Le Mans nei giorni gloriosi degli anni Sessanta, viene celebrata con la vasta gamma di accessori per uomo “battistrada”. Diversamente dagli pneumatici da gara stessi, questa serie viene costruita per durare”. Comprende gemelli, fermacravatte, portachiavi e portamonete. Sono offerti anche portafogli per signori realizzati in pellame che si ispira all'abitacolo delle classiche Ferrari. Diversi progetti sono stati creati per richiamare le caratteristiche dei componenti delle sportive Ferrari d'un tempo (e non solo quello che elogia la collaborazione con Dunlop): volanti, ad esempio, ma anche sistemi di bielle o altre componenti meccaniche, ognuno dei quali approvato dagli ingegneri del Cavallino Rampante per assicurare la fedeltà e la precisione. La gamma di accessori comprende budget per tutte le tasche e i materiali vanno dall'argento all'oro al particolare Real Ferrari Metal (RFM). Già disponibile in Gran Bretagna, se vi capitasse mai di passare lì per caso, ad un prezzo di base (quindi a salire) di 68 sterline, cioè circa 78 euro. [post_title] => Ferrari, nasce la linea di accessori GTO London [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ferrari-nasce-la-linea-di-accessori-gto-london [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-10-29 16:02:51 [post_modified_gmt] => 2010-10-29 14:02:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=12982 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari, nasce la linea di accessori GTO London

Ferrari, nasce la linea di accessori GTO London

Dopo l’inaugurazione del parco divertimenti di Abu Dhabi, il Ferrari World, la casa automobilistica di Maranello ha deciso di concedere un altro pezzo del proprio heritage per dare vita ad una linea di accessori d’abbigliamento maschili, ispirati nel design al mondo della maison del Cavallino Rampante e, in special modo, all’esperienza di un’azienda inglese, GTO Engineering, che si occupa e si è occupata della nobile riparazione e ristrutturazione di vetture Ferrari classiche: la gamma di oggetti disponibili viene denominata, infatti, GTO London.

Così recita un comunicato stampa di questo nuovo brand di accessori Ferrari: “La partnership duratura tra Ferrari e Dunlop, che ha visto innumerevoli vittorie tra cui cinque a Le Mans nei giorni gloriosi degli anni Sessanta, viene celebrata con la vasta gamma di accessori per uomo “battistrada”. Diversamente dagli pneumatici da gara stessi, questa serie viene costruita per durare”. Comprende gemelli, fermacravatte, portachiavi e portamonete. Sono offerti anche portafogli per signori realizzati in pellame che si ispira all’abitacolo delle classiche Ferrari.

Diversi progetti sono stati creati per richiamare le caratteristiche dei componenti delle sportive Ferrari d’un tempo (e non solo quello che elogia la collaborazione con Dunlop): volanti, ad esempio, ma anche sistemi di bielle o altre componenti meccaniche, ognuno dei quali approvato dagli ingegneri del Cavallino Rampante per assicurare la fedeltà e la precisione. La gamma di accessori comprende budget per tutte le tasche e i materiali vanno dall’argento all’oro al particolare Real Ferrari Metal (RFM). Già disponibile in Gran Bretagna, se vi capitasse mai di passare lì per caso, ad un prezzo di base (quindi a salire) di 68 sterline, cioè circa 78 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati