Bmw Serie-6 convertibile fotografata nelle campagne della Pennsylvania

Bmw Serie-6 convertibile fotografata nelle campagne della Pennsylvania

Bmw Serie-6 convertibile fotografata nelle campagne della Pennsylvania

La foto che vedete ritrae la nuova Bmw Serie-6 nella sua versione convertibile. L’immagine è stata scattata nelle campagne della Pennsylvania, Stati Uniti, e rivela le numerose similitudini che questa vettura ha con la Serie-6 Coupé Concept già vista allo scorso Salone di Parigi.

Le dimensioni sono rimaste pressoché le stesse. Notiamo innanzitutto il gruppo ottico, che sembrerebbe essere stato confermato dal prototipo, anche se il pesante camuffamento dell’auto ancora non ci permette di poter essere più sicuri di così. Evidente, però, è il fatto che siano più piccoli di quelli della Serie-6 attualmente in commercio e presentano ora anche una serie di luci Led a “L”. Il tettuccio, secondo le ultime notizie ricevute, dovrebbe essere in tela e non rigido come si era pensato in un primo momento.

Per quanto riguarda i motori, avremo a disposizione sia benzina, sia diesel. Il top di gamma sarà il diese 640d, mosso dal propulsore N57 turbo a sei cilindri in grado di sviluppare una potenza di 306 Cv. La versione 650i, invece, avrà a disposizione un 4.4 litri V8 biturbo preso dalle altre auto della gamma 50i. Proprio quest’ultima versione dovrebbe avere il suo debutto ufficiale nel prossimo marzo, più precisamente il 26, come comunicato dalla sede inglese della Bmw.

Fonte: TopSpeed

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati