Fiat Bravo Chromo Edition, lanciato il nuovo allestimento sportivo

Fiat Bravo Chromo Edition, lanciato il nuovo allestimento sportivo

Fiat Bravo Chromo Edition, lanciato il nuovo allestimento sportivo

Fiat ha lanciato un nuovo allestimento speciale dedicato alla Bravo. Si chiama Chromo Edition e si caratterizza per i numerosi elementi sportivi che differenziano questo particolare tipo di auto dalle altre appartenenti alla stessa gamma.

All’esterno la Chromo Edition si presenta con dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici, lo spoiler e le minigonne laterali. Notevoli anche i nuovi innesti cromati, come le calotte degli specchietti, la cornice calandra e gli inserti in cucitura all’interno.

Anche parlando di comfort la Chromo Edition è piuttosto fornita. Oltre alla Radio CD con comandi a volante, troviamo l’interessante appoggiabraccio con vano refrigerato e il sistema informatico integrato Blue&Me, che si interfaccia perfettamente ai cellulari dotati di connessione Bluetooth, anche per la riproduzione musicale dei file Mp3.

Per quanto riguarda i motori, la Chromo Edition è disponibile sulle motorizzazioni a benzina 1.4 litri T-Jet da 120 Cv e MutliAir Turbo da 140, mentre per quanto riguarda i diesel è disponibile sul Multijet 1.6 litri DPF da 105 e 120 Cv.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati