Toyota Rav4 EV, teaser ufficiali della versione elettrica

Toyota Rav4 EV, teaser ufficiali della versione elettrica

Da uno Sport Utility Vehicle ecologico all’altro: la casa automobilistica Toyota ha diffuso i primi due teaser ufficiali della vettura che è in programma di presentare ufficialmente nella giornata del 17 novembre, alle 14:50 del pomeriggio (ora statunitense), e di mostrare poi al Salone di Los Angeles 2010, quella manifestazione motoristica che si svolgerà proprio negli States dal 19 al 28 novembre. Si tratta del SUV Toyota Rav4 EV, versione elettrica del più noto dei crossover della gamma del fabbricante nipponico, sviluppata sfruttando l’esperienza sul campo del costruttore californiano Tesla Motors.

Le due piccole immagini del veicolo (in realtà sono scorci), offerte dalla casa automobilistica giapponese, dicono di Toyota Rav4 EV poco o nulla, almeno rispetto a quanto già sapevamo: una parte della strumentazione, che conferma la partnership delle due realtà motoristiche mondiali, e il badge che, ufficialmente, identificherà la versione elettrica rispetto a quelle tradizionali a combustione interna. Ma per quanto riguarda l’architettura ecologica? Beh, non sappiamo ancora come sarà fatto il nuovo Rav4 EV, né in quale misura e qualità sia intervenuta la casa automobilistica americana Tesla.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati