Fiat Uno premiata “Carro do ano 2011” in Brasile

Fiat Uno premiata “Carro do ano 2011” in Brasile

Fiat Uno premiata “Carro do ano 2011” in Brasile

La Fiat Uno, la nuova auto che la casa torinese ha preparato per il mercato sudamericano, sta ottenendo un grande successo, al punto da vincere il premio di Carro do Ano, vale a dire Auto dell’Anno, per il 2011 in Brasile.

Questo premio è solo l’ultimo dei sei che la Fiat Uno si è aggiudicata di fronte alla stampa dello stato sudamericano, da sempre uno dei mercati più importanti di questo continente. Persino la pubblicità della Uno, grazie al suo motto “Novo Uno, Novo Tudo” (Nuova Uno, Nuovo Tutto), ha vinto il riconoscimento di “Pubblicità delll’anno”.

«Questi premi sono molto importanti, perché dimostrano che siamo stati in grado di interpretare i desideri del pubblico offrendo un prodotto come la Uno dal design moderno, coraggioso e audace,» ha dichiarato Cledorvino Belini, presidente di Fiat America Latina e premiato “Manager del 2011”.

Presente sul mercato brasiliano in quattro versioni – Uno Vivace 1.0, Uno Way 1.0, Uno Attractive 1.4 e Uno Way 1.4 – in questi giorni è stata presentata al Salone dell’Automobile di San Paolo la nuova versione Sporting mentre, all’inizio del prossimo anno, debutteranno le versioni a due porte.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati