Il pacchetto Business Class al Motor Show 2010

Il pacchetto Business Class al Motor Show 2010

Il pacchetto Business Class al Motor Show 2010

La trentacinquesima edizione del Motor Show di Bologna, quella dell’anno corrente, ha in serbo numerose novità per gli appassionati d’automobili, anche rispetto all’anno passato e alla scorsa edizione della manifestazione, che ha risentito profondamente della congiuntura economica sfavorevole e della crisi mondiale. Al Motor Show 2010, in programma dal 4 al 12 dicembre, si potrà acquistare un particolare pacchetto, identificato dalla denominazione Business Class e caratterizzato da una serie di servizi pensata ed espressamente messa a punto per una maggiore dose di comfort e di vantaggi.

Con il pacchetto Business Class, il visitatore di Motor Show 2010, a Bologna, potrà accedere alla manifestazione coccolato da comfort riservati e seguito da possibilità specifiche e dedicate. All’interno del biglietto Business Class sono inclusi questi privilegi: possibilità di accedere alla manifestazione con un giorno di anticipo, cioè il 3 dicembre 2010, un accesso esclusivo ad ogni ingresso a BolognaFiere e a Motor Show 2010, un posteggio per il proprio mezzi nei parcheggi adiacenti alla fiera, accredito per il Business Lounge (zona con servizio bar, connessione Wi-Fi e ristorante, tra il pad. 21 e il pad. 22).

E ancora: disponibilità di stampante e fax per la propria necessità, zona per le informazioni e l’assistenza, pacchetto di benvenuto al Motor Show 2010, guardaroba completamente gratuito, spazio riservato alla tribuna della Mobil 1 Area, zona privilegiata all’interno del paddock, accesso preferenziale alle prove offerte dalle case automobilistiche. Il pacchetto Business Class per il Motor Show 2010 ha un costo, pro-capite, di 80 euro ed è già acquistabile, sin da ora, attraverso il portale internet della manifestazione.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati