Renault Laguna, lanciato ufficialmente il model year 2011

Renault Laguna, lanciato ufficialmente il model year 2011

Renault Laguna, lanciato ufficialmente il model year 2011

La nuova Renault Laguna 2011 arriverà a giorni nei concessionari della casa francese. Dopo aver esordito ufficialmente allo scorso Salone di Parigi, la casa ne ha dichiarata aperta la vendita, riproponendola con una serie di innovazioni e migliorie sicuramente interessanti.

Innanzitutto è stato utilizzato il nuovo telaio 4Control. La sua particolarità è la dotazione di quattro ruote sterzanti, che garantiscono una maggiore risposta ai comandi e una rinnovata sicurezza grazie alla tenuta di strada. La struttura è stata rinnovata anche dal punto di vista del design: vediamo una nuova calandra e dei nuovi gruppi ottici più slanciati e accattivanti. Da segnalare anche i cerchioni da 18 pollici Crohme Shadow. All’interno si possono trovare diverse soluzioni tecnologiche come il navigatore Carminat TomTom Live.

Per quel che riguarda i motori, si segnala il nuovo dCi 110, in grado di emettere solo 120 g/km di CO2 e di abbassare di circa mezzo litro il consumo medio sui 100 km.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Captur 2020 | Com’è & Come va

Renault Captur 2020: ecco la prova su strada video con la nostra recensione e pagelle
La puntata del nostro consueto Com’è e Come va è dedicata alla nuova Renault Captur 2020. Un’auto capace di scalare
Auto

Renault Clio 2020 | Com’è & Come Va

Renault Clio 2020 TCe 130 CV Initiale Paris: la nostra prova su strada
Renault Clio. La citycar più venduta d’Europa nonché la straniera più venduta in Italia cresce ancora, arrivando alla sua quinta