Renault Z.E. sarà disponibile per un testdrive al Motor Show di Bologna

Renault Z.E. sarà disponibile per un testdrive al Motor Show di Bologna

Renault Z.E. sarà disponibile per un testdrive al Motor Show di Bologna

Renault ha annunciato che porterà due dei quattro modelli della gamma Zero Emissions, abbreviata in Z.E., al Motor Show di Bologna. Prenotandosi sul sito ufficiale della casa francese sarà possibile sperimentare le prestazioni della Kangoo Express Z.E. E della Fluence Z.E., le due vetture che, insieme alla DeZir e alla Twizy, compongono la serie ecologica del marchio transalpino. Il tutto sarà allestito presso la pista indoor della sezione Electric City, al padiglione 30.

Il Kangoo Express è la nuova versione ecologica del veicolo commerciale compatto della casa ed è uno di quelli su cui Renault punta maggiormente, soprattutto per la sua natura di mezzo da usare per lavoro ogni giorno. Ciò si traduce in volontà di coniugare efficienza con potenza e usabilità, che già è a buon punto grazie alla sua potenziale autonomia di 160 km, garantita dal motore da 44 kW con 226 Nm di coppia. Il prezzo unico europeo, Iva esclusa, sarà di 20.000 €.

La Fluence Z.E., invece, è una berlina di classe, il cui obiettivo è aggiungere l’eleganza all’ecologia del motore. Questa arriverà in Italia a partire dal 2012 è avrà in dotazione un motore elettrico con potenze oscillanti tra i 54 e i 70 kW. L’autonomia, anche nel caso della Fluence, sarà di 160 km con ogni ricarica completa. Secondo le attuali previsioni, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 27.200 € Iva inclusa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati