Renault Twingo Miss Sixty, una special edition al femminile da dicembre

Renault Twingo Miss Sixty, una special edition al femminile da dicembre

A partire dal prossimo dicembre verrà commercializzata l’edizione speciale Miss Sixty della Renault Twingo, auto nata dall’unione della casa francese con il celebre marchio di moda italiano. Si tratta di un veicolo chiaramente dedicato ad un pubblico femminile, presentato con un piacevole colore rosa Bohéme e decorato con delle fantasie floreali nere.

Non fatevi però ingannare da questi elementi, apaprentemente un po’ “cliché”. La Twingo Miss Sixty è un’auto con una sua specifica personalità e delle dotazioni tecnologiche veramente notevoli, alla pari delle sue compagne. Con la Miss Sixty, infatti, vengono introdotte due nuove interessantissime motorizzazioni: la prima è un benzina LEV 16V con cilindrata da 1.2 litri e una potenza di 75 Cv, che grazie alle sue emissioni di 119 g/km rientra perfettamente nella regolamentazione Euro 5. Il secondo motore è un diesel dCi con cilindrata da 1,5 litri e anch’esso con una potenza di 75 Cv, ma ovviamente, data la sua natura, con emissioni notevolmente più basse: 94 g/km di CO2, che risulta in una diminuzione rispetto al passato Euro 4 di 19 g/km al pari di un aumento di potenza di 10 Cv.

La Renault Twingo Miss Sixty sarà commercializzata a partire da dicembre in tutta Europa al prezzo di 12.300 € per il benzina e di 14.200 € per il diesel.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati