Fiat Punto MyLife, presentazione ufficiale al Motor Show 2010

Fiat Punto MyLife è la nuova configurazione entry level della Punto Evo e ora abbiamo potuto darle una bella occhiata al Motor Show di Bologna, dov’è esposta nello stand della casa torinese. Disponibile nella versione da tre o cinque porte (senza ragazza), questa piccola utilitaria promette di attirare molto interesse nel mercato italiano ed europeo, non fosse altro per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per 9.900 € avrete la motorizzazione di base con motore a benzina da 1.2 litri di cilindrata e una potenza di 69 Cv. È disponibile anche un secondo motore: un 1.4 litri da 77 Cv. Tra i diesel ci sarà da scegliere solo il Multijet da 1.3 litri e 75 Cv, mentre fa piacere vedere una bella scelta di motorizzazioni a combustibile alternativo. Chi lo vorrà potrà attrezzarsi anche con un Natural Power a metano da 1.4 litri o a GPL della medesima cilindrata. Il design è stato leggermente migliorato rispetto ai passati modelli, ad esempio modificando il paraurti anteriore con nuova colorazione. La stessa cosa viene ripetuta per i montanti laterali e la fascia all’interno del paraurti posteriore.

Buona anche la dotazione tecnologica a bordo: navigatore TomTom e dispositivo di connessione Blue&Me. Fiat Punto MyLife è già nelle concessionarie del gruppo Fiat.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati