Land Rover Range Rover Evoque al Motor Show 2010

Dopo la presentazione ufficiale al Salone di Los Angeles 2010, durante lo scorso mese, e il debutto nazionale, durante un evento privato, al quale abbiamo partecipato, la nuova Land Rover Range Rover Evoque cinque porte viene mostrata agli appassionati al Motor Show 2010. Non ci siete ancora stati? Pazienza: se non potete recarvi a Bologna, alla manifestazione automobilistica italiana risorta dalle ceneri della passata edizione, qui, su Motorionline, potete sapere ogni dettaglio a proposito della kermesse emiliana.

Il SUV compatto di Land Rover rivoluziona la famiglia Range Rover: è più efficiente, più corto, più leggero, meno potente, meno costoso, meno impegnativo e si rivolge ad una categoria di clienti ben più vasta: con un prezzo che dovrebbe partire, a salire, da 35.000 euro, la nuova Evoque cinque porte descrive nuovamente l’anima del brand britannico, spogliandosi di dimensioni massicce e di linee rigide: il risultato, Range Rover Evoque, è più sportivo, più energico, più muscoloso, più giovanile (a prescindere che possa piacere o meno).

Differentemente dalla versione tre porte, che guarda ad un bacino tutto suo, la nuova Land Rover Range Rover Evoque cinque porte si rivolge a concorrenti Premium quali Audi Q5, BMW X3, Mercedes GLK e Volvo XC60. Disponibile con trazione anteriore o integrale, in tre livelli di allestimento (Pure, Prestige e Dynamic), con cambio manuale o automatico, equipaggiata con motore diesel sovralimentato (2,2 litri Td4 da 150 o 190 cavalli) o con motore benzina (2,0 litri Si4, con iniezione diretta, sovralimentazione e 240 cavalli), dotata di Start&Stop e propulsori più attenti all’ambiente, Evoque è la risposta di Land Rover al downsizing e alla moda dei SUV compatti e meno appariscenti (sempre più dilagante).

Per maggiori info, fai click su queso link.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati