Motor Show 2010: Nissan GT-R model year 2011

La Nissan GT-R, auto già esagerata di suo, ha fatto bella mostra di sé al Motor Show di Bologna presentando la versione per il 2011, un’evoluzione che la porta sempre più vicino per prestazioni ai grandi calibri del suo settore di mercato.

Il nuovo motore per il prossimo anno sarà un V6 sovralimentato con una cilindrata da 3.8 litri, in grado di sviluppare 530 Cv di potenza massima. Ciò significa un aumento di ben 45 Cv rispetto alla versione precedente. Inoltre la coppia massima raggiunge i 612 Nm, garantendo anche ottime prestazioni in accelerazione.

Dal punto di vista estetico abbiamo nuovi paraurti, un tubo di scarico pi largo e dei nuovi gruppi ottici sia sull’anteriore, sia sul posteriore, ma in definitiva si parla di pochi accorgimenti mirati. Tecnologicamente parlando, le sospensioni possono contare su nuove molle, nuovi ammortizzatori e nuove barre stabilizzatrici, associate ad un telaio più rigido. Saranno commercializzate cinque versioni diverse: SpecV, Club Track, Egoist, Premium e Black Edition.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati