BMW xDrive Live 2011, l’evento di guida sulla neve

L’inverno è alle porte e, per l’ottava volta consecutiva, la casa automobilistica BMW rinnova l’appuntamento con la manifestazione xDrive Live, un evento itinerante che, nel corso della stagione a cavallo tra anno 2010 e anno 2011, visiterà alcune tra le più note località sciistiche dello Stivale: la manifestazione BMW xDrive Live, organizzata dalla casa automobilistica bavarese, consentirà di toccare con mano e di testare le doti dinamiche della famiglia di veicoli BMW dotati di trazione integrale xDrive, con l’assistenza dei piloti esperti del Team GuidarePilotare.

Il vero e proprio evento xDrive Live della stagione invernale 2010-2011 è stato anticipato da una serie di serate introduttive, all’interno di sedici concessionarie differenti della rete ufficiale BMW, durante le quali sono state organizzate mostre fotografiche, escursioni storiche nella storia dello sci, incursioni nella tecnologia xDrive BMW. Inoltre, sono state annunciate e descritte, nel dettaglio, le attività del programma Rent and Go (che permette di testare i nuovi prodotti ed i materiali più moderni, nel settore sciistico, affiancati da alcuni campioni della disciplina sportiva nazionale) e la linea di abbigliamento di Kristian Ghedina.

Ma i veri e propri appuntamenti della manifestazione xDrive Live 2010-2011 inizieranno al termine di febbraio: dal 20/02 al 3/03 a Campitello di Fassa, Trento: E poi dal 13/03 al 27/03 a Corvara – La Villa, Bolzano. La struttura BMW ‘dome’, che include un percorso di prova delle automobili dotate di trazione integrale, permetterà ai clienti, agli appassionati o ai curiosi di ricevere informazioni in merito alla gamma xDrive di BMW. Sono previsti, poi, anche alcuni Snow Day, durante i quali i clienti dei rivenditori ufficiali potranno sciare con alcuni campioni nazionali.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati