WP_Post Object ( [ID] => 14858 [post_author] => 13 [post_date] => 2010-12-22 18:39:23 [post_date_gmt] => 2010-12-22 16:39:23 [post_content] => La presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C restyling è prevista per il Salone di Detroit 2011: alla manifestazione automobilistica statunitense mancano meno di tre settimane (l'apertura avverrà il 10 gennaio del prossimo anno), eppure ancora non s'è riusciti a svelare l'aspetto del maquillage che l'azienda della Stella a Tre Punte ha sviluppato per la famiglia di segmento D, che si arricchirà, proprio alla stessa kermesse nordamericana, di un'inedita declinazione Coupé. Con alcune nuove foto spia, in realtà, siamo in grado di raccontare meglio quali saranno i mutamenti estetici esterni della nuova Classe C restyling rispetto all'attuale versione: la berlina e la station wagon Mercedes saranno dotate di una mascherina anteriore più sporgente, contornata da nuovi gruppi ottici, che perdono la forma tradizionale dell'odierna generazione per ottenere una linea più elaborata, simile a quella della nuova generazione di Mercedes CLS e a quella di Mercedes Classe CL restyling. E poi? Secondo quanto dicono le immagini, la nuova Mercedes Classe C restyling, sia nella versione berlina che in quella station wagon, sarà dotata di una fascia paraurti anteriore più morbida, meno elegante, più articolata e meno posata, e di nuovi specchi retrovisori esterni. Sono previsti, inoltre, in occasione del lifting estetico alla famiglia di segmento D, mutamenti anche nella parte posteriore (nuovi fari e nuova fascia paraurti) e all'interno dell'abitacolo della vettura, nonché qualche evoluzione all'interno della gamma di motorizzazioni (in arrivo, ad esempio, la versione AMG Black Series). Attendiamo che la casa automobilistica di Stoccarda diffonda immagini e comunicato ufficiali della nuova Classe C restyling, prima di dilungarci in speculazioni che non ci competono. [post_title] => Mercedes Classe C restyling, nuove foto spia del maquillage [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-c-restyling-nuove-foto-spia-del-maquillage [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-12-22 15:10:34 [post_modified_gmt] => 2010-12-22 13:10:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=14858 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe C restyling, nuove foto spia del maquillage

La presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C restyling è prevista per il Salone di Detroit 2011: alla manifestazione automobilistica statunitense mancano meno di tre settimane (l’apertura avverrà il 10 gennaio del prossimo anno), eppure ancora non s’è riusciti a svelare l’aspetto del maquillage che l’azienda della Stella a Tre Punte ha sviluppato per la famiglia di segmento D, che si arricchirà, proprio alla stessa kermesse nordamericana, di un’inedita declinazione Coupé.

Con alcune nuove foto spia, in realtà, siamo in grado di raccontare meglio quali saranno i mutamenti estetici esterni della nuova Classe C restyling rispetto all’attuale versione: la berlina e la station wagon Mercedes saranno dotate di una mascherina anteriore più sporgente, contornata da nuovi gruppi ottici, che perdono la forma tradizionale dell’odierna generazione per ottenere una linea più elaborata, simile a quella della nuova generazione di Mercedes CLS e a quella di Mercedes Classe CL restyling. E poi?

Secondo quanto dicono le immagini, la nuova Mercedes Classe C restyling, sia nella versione berlina che in quella station wagon, sarà dotata di una fascia paraurti anteriore più morbida, meno elegante, più articolata e meno posata, e di nuovi specchi retrovisori esterni. Sono previsti, inoltre, in occasione del lifting estetico alla famiglia di segmento D, mutamenti anche nella parte posteriore (nuovi fari e nuova fascia paraurti) e all’interno dell’abitacolo della vettura, nonché qualche evoluzione all’interno della gamma di motorizzazioni (in arrivo, ad esempio, la versione AMG Black Series).

Attendiamo che la casa automobilistica di Stoccarda diffonda immagini e comunicato ufficiali della nuova Classe C restyling, prima di dilungarci in speculazioni che non ci competono.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Fabio

    22 Dicembre 2010 at 19:28

    I fari bixeno della mia si sono rotti 4 volte…e in più continua a entrare l’acqua! Gli specchietti cigolavano quando si chiudevano,adesso me li hanno cambiati.Resta da vedere se sulla nuova cambieranno i pannelli porta e la griglia sul cruscotto,rumorosissimi e che scricchiolano come quelli di una vecchia ritmo,e se finalmente rottameranno il vetusto cambio automatico NAG V lentissimo,poco fluido,che strattona e la fa consumare come una F1!! SPERIAMO IN BENE ..

Articoli correlati