Renault Megane Model Year 2011

La casa automobilistica della Losanga presenta la nuova Renault Mégane Model Year 2011: la media di segmento C, nelle sue versione hatchback a cinque porte, Coupé e SporTour, subisce alcuni mutamenti di varia natura che già sono commercializzati dal mese di dicembre in corso, nella rete di rivenditori ufficiali Renault.

Innanzitutto, esteticamente, Renault Mégane MY 2011 viene caratterizzata da due lievi interventi: un nuovo paraurti anteriore, leggermente rivisitato nella disposizione degli elementi che lo compongono, e nuove calotte degli specchi retrovisori esterni, ora decorate in cromia nero lucido. All’interno della gamma di Renault Mégane, poi, vengono introdotti due livelli di allestimento inediti: Attractive e Wave, il primo destinato a Renault Mégane 2011 e a Renault Mégane SporTour 2011, il secondo a Renault Mégane Coupé 2011. Sostituiscono gli attuali allestimenti Confort e Dynamique.

Ognuno dei due inediti allestimenti per la nuova Renault Mégane Model Year 2011 viene caratterizzato da una dotazione specifica, che si differenza dagli altri livelli che rimangono disponibili: GT Line per tutte le declinazioni, RS per la versione Coupé. Nuovi anche alcuni accessori, come il navigatore integrato TomTom® Live 2.0 o il Bose Sound System. Infine, per Renault Mégane 2011 vengono offerti i nuovi motori 1,6 litri benzina, quattro cilindri in linea, da 110 cavalli, 1,5 litri diesel, quattro cilindri in linea, da 110 cavalli e 1,9 litri diesel, quattro cilindri in linea, da 130 cavalli.

La nuova Renault Mégane 2011, in versione cinque porte o Coupé, viene proposta a partire da 18.500 euro con il motore 1,6 litri benzina e l’allestimento entry-level (rispettivamente Attractive e Wave), mentre la declinazione station wagon della media di segmento C viene commercializzata a 19.100 euro con il motore 1,6 litri benzina e l’allestimento Attractive.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati