Volkswagen Golf STYLE e Volkswagen Polo STYLE by Karl Lagerfeld

La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha realizzato una versione speciale per il mercato della Germania dell’utilitaria di segmento B della propria gamma, Polo, e per la media di segmento C del personale listino, Golf, utilizzando come principale testimonial della campagna pubblicitaria lo stilista (fashion designer) e fotografo Karl Lagerfeld. Si chiamano Volkswagen Polo STYLE e Volkswagen Golf STYLE e sono già disponibili all’interno della rete commerciale teutonica.

Di cosa si tratta? Di un allestimento conveniente che propone un sostanzioso risparmio all’acquirente. Tanto la nuova Volkswagen Polo STYLE quanto la nuova Volkswagen Golf STYLE sono dotate, di serie in fase d’acquisto, di particolari cerchi in lega leggera, di fari fendinebbia, nella parte anteriore della vettura, e di superficie vetrata laterale e lunotto posteriore oscurati. Il badge STYLE, inoltre, rende immediatamente riconoscibile la variante speciale. La versione STYLE include, poi, rivestimento in pellame per volante e pomello del cambio, climatizzatore semi-automatico Climatic, vernice metallizzata, abitacolo con rivestimento esclusivo, pacchetto Cromo, pacchetto elettrico ed impianto audio RCD310.

Infine, per l’utilitaria Volkswagen Polo e per la media compatta Volkswagen Golf è disponibile anche l’upgrade a questo livello di allestimento, con il pacchetto STYLE Plus che aggiunge tetto apribile tradizionale o tetto in vetro panoramico ed un nuovo set di cerchi in lega leggera, differente dal primo.

In Germania, come abbiamo già avuto modo di dire, la nuova Polo STYLE e la nuova Golf STYLE sono già commercializzate, per numerose motorizzazioni della gamma. Il prezzo della nuova Volkswagen Polo STYLE parte, a salire, da 14.075 euro, con un risparmio di 1.885 euro rispetto all’acquisto separato di tutti gli optional inclusi nella dotazione della versione speciale, mentre la nuova Volkswagen Golf STYLE viene commercializzata a partire da 18.825 euro, con un risparmio – dichiarato, proprio come poco sopra – pari a 2.335 euro. Il pacchetto STYLE Plus per Golf e Polo, invece, costa 865 euro in aggiunta alle cifre già citate. Il costruttore propone il nuovo allestimento, in Germania, anche per Volkswagen Golf Variant (20.700 euro) e Volkswagen Golf Plus (20.525 euro).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati