Mercedes SL AMG, nuovi spy shots durante un test invernale sotto la neve

Il maltempo che nelle ultime settimane ha flagellato l’intera Europa ha ovviamente colpito anche le case automobilistiche. Tra trasporti e logistica, non vogliamo pensare ai grattacapi dei dirigenti e, soprattutto, dei tester, che, come potete vedere dalle foto, hanno provato la nuova SL AMG sotto una coltre bianca e freddissima. Queste nuove immagini, che fanno risaltare ancora di più la nera carrozzeria di prova, ci danno alcune nuove idee su come sarà la prossima versione della serie SL di AMG, una delle più sportive e apprezzate di tutta la collezione della Stella di Stoccarda.

Un’altra considerazione interessante: questi test dell’AMG sono iniziati con ben un anno di anticipo sull’uscita della SL “standard”. Questo cosa potrà significare? Che non dovremo aspettare molto prima di vederla in metallo e ossa, ovviamente. Il che è una bella sorpresa. Ci pare già di sentire il nuovo rombare del V8 biturbo da 5.5 litri, che già possiamo goderci sulla CL63 e sulla CLS63.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes GLB 200d 2020 | Com’è & Come Va

    Nuova Mercedes GLB 2020: caratteristiche e prova su strada completa nel Com'è e Come Va
    Nuova Mercedes GLB: il nuovo SUV della Stella si posiziona tra la più piccola GLA e la più “importante” GLC