WP_Post Object ( [ID] => 15279 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-01-05 15:52:48 [post_date_gmt] => 2011-01-05 13:52:48 [post_content] => Ford ha pubblicato sulla sua pagina di facebook la prima immagine ufficiale della versione elettrica della Foucs, altrimenti nota come Focus EV. Contrariamente alle altre auto, però, potremo vederla in anteprima a Las Vegas, durante il Consumer Electronics di questo venerdì. Non mancherà ugualmente la presentazione al North American International Auto Show. Una mossa sicuramente particolare, che però la compagnia americana vuole sfruttare al massimo per catturare un pubblico più vasto e non necessariamente interessato unicamente al mercato automotive. Inoltre l'obiettivo di Ford è anche di promuovere le nuove tecnologie che saranno equipaggiate sulla Focus EV. Del resto dal punto di vista del design non ci sono grosse novità, in quanto la Focus EV avrà il medesimo chassis del model year 2012 standard. La Ford Focus EV sarà alimentata da una batteria da 23 kW agli ioni di litio con un'autonomia di 160 km, caratteristiche simili a quelle della Nissan Leaf. [post_title] => Ford Focus elettrica, arriva la prima immagine ufficiale su Facebook [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ford-focus-elettrica-arriva-la-prima-immagine-ufficiale-su-facebook [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-01-05 16:43:52 [post_modified_gmt] => 2011-01-05 14:43:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=15279 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Focus elettrica, arriva la prima immagine ufficiale su Facebook

Ford Focus elettrica, arriva la prima immagine ufficiale su Facebook

Ford ha pubblicato sulla sua pagina di facebook la prima immagine ufficiale della versione elettrica della Foucs, altrimenti nota come Focus EV. Contrariamente alle altre auto, però, potremo vederla in anteprima a Las Vegas, durante il Consumer Electronics di questo venerdì. Non mancherà ugualmente la presentazione al North American International Auto Show.

Una mossa sicuramente particolare, che però la compagnia americana vuole sfruttare al massimo per catturare un pubblico più vasto e non necessariamente interessato unicamente al mercato automotive. Inoltre l’obiettivo di Ford è anche di promuovere le nuove tecnologie che saranno equipaggiate sulla Focus EV. Del resto dal punto di vista del design non ci sono grosse novità, in quanto la Focus EV avrà il medesimo chassis del model year 2012 standard.

La Ford Focus EV sarà alimentata da una batteria da 23 kW agli ioni di litio con un’autonomia di 160 km, caratteristiche simili a quelle della Nissan Leaf.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati