WP_Post Object ( [ID] => 15288 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-01-05 16:47:55 [post_date_gmt] => 2011-01-05 14:47:55 [post_content] => La Volkswagen NMS (New Midseized Sedan, Nuova Berlina Media) è un'auto che è stata in progettazione molto a lungo, ma al Salone di Detroit 2011 finalmente potremo vederla. Si tratta dell'erede per il Nord America della Passat e la casa tedesca ne ha appena rilasciato una nuovissima immagine promozionale. Ancora non si vede molto. Anzi, diciamo pure praticamente nulla, ma è comunque un primo assaggio. Ci aspettiamo diverse novità, soprattutto a livello di design, che dovrebbero combaciare maggiormente con il nuovo linguaggio sposato dalla casa di Wolfsburg. L'idea dietro alla nuova NMS è di inserire un tocco di sportività e di eleganza nel segmento berlina o, come viene definito dalla stessa casa, “il distintivo design tedesco e uno stile all'avanguardia”. La Volkswagen NMS dovrebbe arrivare nei concessionari entro il terzo quarto del 2011. [post_title] => Volkswagen NMS, nuovo teaser dell'erede della Passat che arriverà a Detroit [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => volkswagen-nms-nuovo-teaser-dellerede-della-passat-che-arrivera-a-detroit [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-01-05 16:47:55 [post_modified_gmt] => 2011-01-05 14:47:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=15288 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen NMS, nuovo teaser dell’erede della Passat che arriverà a Detroit

Volkswagen NMS, nuovo teaser dell’erede della Passat che arriverà a Detroit

La Volkswagen NMS (New Midseized Sedan, Nuova Berlina Media) è un’auto che è stata in progettazione molto a lungo, ma al Salone di Detroit 2011 finalmente potremo vederla. Si tratta dell’erede per il Nord America della Passat e la casa tedesca ne ha appena rilasciato una nuovissima immagine promozionale.

Ancora non si vede molto. Anzi, diciamo pure praticamente nulla, ma è comunque un primo assaggio. Ci aspettiamo diverse novità, soprattutto a livello di design, che dovrebbero combaciare maggiormente con il nuovo linguaggio sposato dalla casa di Wolfsburg. L’idea dietro alla nuova NMS è di inserire un tocco di sportività e di eleganza nel segmento berlina o, come viene definito dalla stessa casa, “il distintivo design tedesco e uno stile all’avanguardia”.

La Volkswagen NMS dovrebbe arrivare nei concessionari entro il terzo quarto del 2011.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati