Detroit 2011: Hyundai Curb Concept (teaser ufficiali)

Detroit 2011: Hyundai Curb Concept (teaser ufficiali)

Sarà presentata al Salone di Detroit 2011 e solo allora potremo capire, comprendere più a fondo, di che cosa si tratti: la nuova Hyundai Curb Concept, infatti, è stata annunciata soltanto attraverso i bozzetti che qui vi proponiamo e non è stata ancora descritta, invece, da ufficiali dichiarazioni del management della casa automobilistica sudcoreana del Gruppo Hyundai-Kia: supponiamo che tutte le spiegazioni del caso saranno concesse ad ognuno di noi dopo l’inizio dell’edizione annuale del NAIAS.

Certo, possiamo fare le nostre solite supposizioni: la nuova Hyundai Curb Concept pare essere una crossover di proporzioni massicce, nonostante i disegni non diano la reale percezione delle dimensioni dell’automobile: uno Sport Utility Vehicle che potrebbe affiancare l’attuale Hyundai ix35, nel futuro, più sopra o più sotto. La futuristica atmosfera della parte interna della nuova Hyundai Curb Concept, subodorata grazie sempre ai disegni offerti dall’azienda sudcoreana, probabilmente non ha nulla a che fare con ciò che, poi, sarà prodotto, un giorno.

La nuova concept car Hyundai Curb sarà svelata, a partire dal 10 gennaio prossimo, al North American International Auto Show, accanto alla nuova Hyundai Veloster, quella hatchback coupé di segmento C che il costruttore orientale ha mostrato attraverso un teaser ufficiale qualche ora fa e che rappresenta la vera punta di diamante dello stand Hyundai: seguiremo il Salone di Detroit 2011, da vicino, per descrivervi più dettagliatamente l’una e l’altra anteprima. Dovrete pazientare ancora qualche attimo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati