Chrysler 200 Convertible, nuove info ufficiali

Dopo aver diffuso le prime immagini ufficiali (o essersele lasciate sfuggire: non ne sono certo), la casa automobilistica statunitense ha rilasciato tutti i dettagli della nuova Chrysler 200 Convertible, cioè la variante cabriolet della nuova berlina Chrysler 200: la vedremo, fisicamente, al Salone di New York 2011, che si terrà nella metropoli nordamericana tra il 22 aprile ed il primo maggio.

Negli Stati Uniti, la nuova Chrysler 200 Convertible sarà equipaggiata con il motore 3,6 litri V6 Pentastar benzina e con il propulsore quattro cilindri in linea di 2,4 litri di cubatura, proprio come dicevamo ieri: per entrambe le unità, la casa automobilistica ha previsto l’installazione di una trasmissione automatica sequenziale a sei velocità.

Chrysler 200 Convertible sarà commercializzata, al di là dell’Oceano Atlantico, in tre differenti livelli di allestimento: 200 Convertible Touring, 200 Convertible Limited e 200 Convertible S (quest’ultimo modello sarà disponibile soltanto in un secondo momento, a differenza delle prime due versioni della cabriolet). Oltre a questa trina possibilità di configurazione, la casa automobilistica offrirà al cliente la possibilità di scegliere tra il tetto in tessuto o il tetto rigido ripiegabile, quest’ultimo nello stesso colore della carrozzeria esterna della nuova Chrysler 200 Convertible: ciascuna delle due varianti sarà gestibile elettricamente.

All’interno dell’abitacolo della nuova 200 Convertible, il costruttore di Auburn Hills ha installato un sistema di infotainment caratterizzato da uno schermo LCD (integrato nella parte superiore della consolle verticale), dotato di comandi vocali, navigatore satellitare e hard-disk da 30 GB di capienza. L’azienda del Gruppo Chrysler ha allegato, ai dettagli, poche nuove immagini ufficiali (che abbiamo incluso nella precedente galleria).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati