BMW, nuovi accessori per X5 e X6

Dal prossimo marzo, la gamma di BMW X5 restyling e la gamma di BMW X6 saranno rimpinguate da alcuni optional di rilevanza, che andranno ad ampliare le già vaste possibilità di personalizzazione dei due veicoli. Nessun cambiamento estetico, all’orizzonte: il Model Year 2011 di X5 restyling e di X6 non intacca l’aspetto esteriore e si limita ad introdurre alcuni dettagli, seppur importanti, ma meno visibili. Vediamoli.

La nuova BMW X6 Model Year 2011 viene dotata di una nuova fila di sedili posteriori, che dà la possibilità di accogliere tre occupanti invece che due (come accaduto sino ad oggi): BMW X6, dunque, può ora essere omologata per cinque persone (solo se si sceglie questo determinato optional, proposto a 320 euro), come per il SUV BMW X5 da cui deriva. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 20 pollici, disponibili sia per BMW X5 restyling 2011 sia per BMW X6 2011, e le leve al volante per azionare la trasmissione automatica sequenziale ad otto velocità, installata su X5 e su X6.

Con il nuovo listino, la casa automobilistica tedesca BMW introduce anche nuove opzioni per il sistema ConnectedDrive, che permette ora di accedere ai social network Facebook o Twitter dalla propria X6 2011 o dalla propria X5 2011, ma anche di ascoltare stazioni radio su web o di dialogare con il veicolo attraverso l’iPhone.

La rinnovata gamma di BMW X5 restyling e di BMW X6 viene infine dotata del sistema Comfort Access di nuova generazione, che permetterà di avvicinarsi alla vettura con una scheda elettronica in tasca, di aprire le portiere, di azionare le luci di bordo e i gruppi ottici e di accendere, premendo un tasto, il motore. Nessuna variazione all’interno della lista di propulsori: unico appunto da fare è che la nuova panchetta a tre posti posteriore non sarà disponibile per la versione ecologica ActiveHybrid di BMW X6, ma soltanto per tutte le altre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati