WP_Post Object ( [ID] => 16867 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-02-12 13:20:31 [post_date_gmt] => 2011-02-12 11:20:31 [post_content] => La Honda Jazz Hybrid con Eco Drive è un'ottima scelta se state cercando un'auto ecologica e comoda per girare in città. Una compatta non così piccola da essere considerata una city car, ma nemmeno così grande da procurare problemi nell'angusto traffico cittadino. Se avete voglia di testare l'efficienza di questo particolarissimo mezzo, non dovete mancare al porte aperte Honda iniziato oggi e che continuerà fino a domani. La Honda Jazz Hybrid combina il suo motore elettrico con una scelta di propulsori di buona fattura, che non faranno rimpiangere i cavalli di potenza di auto più grandi. L'entry level è un i-DSI da 1.3 litri e con una potenza di 98 Cv, che promette di percorrere ben 22,7 km con un litro e di emettere in ciclo combinato appena 104 g/km di CO2. Il massimo, però, si trova nel top di gamma: un i-VTEC che rinuncia a qualcosa in termini di prestazioni (piuttosto poco, dato che arriva comunque a percorrere 20,8 km/l ed emettere 126 g/km di CO2), guadagnando però una potenza notevole di 100 Cv. Il tutto associato ad un cambio automatico CVT o manuale a 5 marce. Non mancate il porte aperte della Honda Jazz Hybrid. [post_title] => Honda Jazz Hybrid, oggi e domani porte aperte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => honda-jazz-ibrida-oggi-e-domani-porte-aperte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-02-12 15:47:30 [post_modified_gmt] => 2011-02-12 13:47:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=16867 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Jazz Hybrid, oggi e domani porte aperte

Honda Jazz Hybrid, oggi e domani porte aperte

La Honda Jazz Hybrid con Eco Drive è un’ottima scelta se state cercando un’auto ecologica e comoda per girare in città. Una compatta non così piccola da essere considerata una city car, ma nemmeno così grande da procurare problemi nell’angusto traffico cittadino. Se avete voglia di testare l’efficienza di questo particolarissimo mezzo, non dovete mancare al porte aperte Honda iniziato oggi e che continuerà fino a domani.

La Honda Jazz Hybrid combina il suo motore elettrico con una scelta di propulsori di buona fattura, che non faranno rimpiangere i cavalli di potenza di auto più grandi. L’entry level è un i-DSI da 1.3 litri e con una potenza di 98 Cv, che promette di percorrere ben 22,7 km con un litro e di emettere in ciclo combinato appena 104 g/km di CO2. Il massimo, però, si trova nel top di gamma: un i-VTEC che rinuncia a qualcosa in termini di prestazioni (piuttosto poco, dato che arriva comunque a percorrere 20,8 km/l ed emettere 126 g/km di CO2), guadagnando però una potenza notevole di 100 Cv. Il tutto associato ad un cambio automatico CVT o manuale a 5 marce.

Non mancate il porte aperte della Honda Jazz Hybrid.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. luigi bino

    12 Febbraio 2011 at 23:25

    una valutazione sui costi di esercizio rispetto ad un diesel di pari importo?

Articoli correlati