Fiat Bravo, domani arriva lo Speed Day all’Autodromo di Monza

Fiat Bravo, domani arriva lo Speed Day all’Autodromo di Monza

Fiat Bravo, domani arriva lo Speed Day all’Autodromo di Monza

Se siete possessori di una Fiat Bravo, allora non dimenticatevi che questa domenica andrà in scena un evento al quale non potete assolutamente mancare. Si tratta dello Speed Day 2011, che andrà in scena all’Autodromo di Monza. Un grandissimo raduno dedicato unicamente alla vostra auto preferita, che vi accompagna ogni giorno nella vostra vita quotidiana.

Ovviamente durante la giornata saranno previsti numerosi eventi collaterali, come ad esempio l’esibizione dello Stilo & Bravo Club, che scenderà in pista con le proprie vetture per celebrare l’intera manifestazione. Si potranno effettuare anche delle prove in pista, con la propria auto o in compagnia di piloti professionisti sulle vetture preparate appositamente dalla casa del Lingotto per l’occasione. Si tratta del terzo anno che questo appuntamento si rinnova ed ogni volta la risposta è stata sentita e appassionata. Non vorrete certo mancare a questo punto.

Qui di seguito troverete due video inerenti l’edizione 2009 e 2010 dello Speed Day. Ricordate, domani all’Autodromo di Monza.

Fonte: Quelli che Bravo

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati