Honda Civic TI Limited Edition, un’auto speciale riservata al mercato britannico

Honda ha rilasciato una versione speciale della Civic TI, riservata ai clienti del Regno Unito. Si tratta di un veicolo piuttosto interessante, con alcune idee stilistiche e meccaniche in grando di rendere speciale una vettura già di partenza molto buona e accattivante. Ne verranno costruiti solamente 500 esemplari, che inizieranno la commercializzazione a partire dal prossimo marzo.

Cominciamo a dare un’occhiata a questa particolare Civic TI. Si tratta di un’auto ispirata alla Racing British Touring Car della Honda, come la stessa carrozzeria dipinta in Bianco Perla Premium suggerisce. Il tutto contrasta elegantemente con i cerchioni neri opachi e il body kit GP rifinito in Crystal Black. Quest’ultimo prevede l’innesto sulla carrozzeria di spoiler frontale, spoiler posteriore rifinito in bianco, gonne laterali con inserti e gonna posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, sono sopprattutto gli optional tecnologici ad attirare l’attenzione. Iniziamo con il Sistema Multimediale e GPS della Pionerr, offerto con schermo touchscreen per grafiche a 3D. Le mappe coprono ben 44 nazioni e il sistema è collegato con i sensori di parcheggio, con un software per le informazioni sul traffico e l’occorrente per la connessione wireless del telefono cellulare. Da non scordare, ovviamente, il supporto per CD, DVD, iPod, iPhone e la connessione USB con comandi a schermo.

Per quanto riguarda il motore, saranno disponibili due meccaniche. La prima, un i-VTEC da 1.4 litri di cilindrata, sarà venduta al prezzo di 15.995 sterline (poco meno di 19.000 €), mentre la seconda sarà dotata di un propulsore da 1.8 litri di cilindrata, al costo di 16.995 sterline (circa 20.000 €).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati