Audi A4, arrivano le nuove versioni Ambient Plus e Advanced Plus

Audi A4, arrivano le nuove versioni Ambient Plus e Advanced Plus

Audi A4, arrivano le nuove versioni Ambient Plus e Advanced Plus

L’elenco delle versioni dell’Audi A4 si arricchisce con due nuovi modelli: Ambiente Plus e Advanced Plus, che secondo le promesse della casa di Ingolstadt saranno prevalentemente orientate verso il comfort di marcia e l’intrattenimento a bordo, senza dimenticare una strizzatina d’occhio verso l’abbassamento delle emisisoni nocive e l’efficienza nel consumo del carburante.

L’Ambiente Plus in particolare presenta una buona dotazione standard di accessori, come l’antifurto volumetrico, il nuovo sistema Audi Music Interface, l’Audi Side & Lane Assist, in cerchi in lega a sette razze e il climatizzatore automatico a 3 zone, con controllo a display dal quale si può anche verificare la situazione dell’intero computer di bordo. Da non scordare poi il pacchetto portaoggetti, il regolatore di velocità, i rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, il sensore pioggia/luci, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore e il sistema di navigazione GPS con DVD integrato.

L’Advanced Plus, dal canto suo, presente cerchi in lega a cinque razze, inserti in alluminio, pacchetto luci, pacchetto S-Line per gli esterni, gruppi ottici allo xeno, sistema Hi-Fi Radio Symphony con CD Switch. Tocco di eleganza è il tetto in vetro apribile..

Entrambi i pacchetti non sono disponibili per i modelli S4 e A4 con propulsore 2.0 litri TDIe. Le due versioni speciali costano 3.400 € in più rispetto al prezzo normale di gamma.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati